Da 0 a 10: terrore Osimhen, Gattuso blindato da ADL, il cambio suicida e il massacro di Mario Rui

Da 0 a 10: terrore Osimhen, Gattuso blindato da ADL, il cambio suicida e il massacro di Mario Rui
Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis, forse stufo di Gattuso che sventola bandiera bianca dinanzi ai microfoni, forse stufo anche di Gattuso su quella panchina

Osimhen vive un incubo senza luce, quel lungo tunnel in cui sembra essersi infilato dopo il grande inizio di stagione.

Come Helen Hunt che fa venire voglia a Jack Nicholson di essere un uomo migliore in ‘Qualcosa è cambiato’.

Quattro reti, dopo le tre nel ritorno di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Su altre fonti

E' Luis Muriel il migliore in campo con 9,5 in pagella anche per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina. 8 anche per Romero che "stravince la battaglia con Osimhen concedendogli solo un colpo di testa" e Zapata con una "prestazione di extra lusso". (Tutto Atalanta)

L'ANALISI - Sarnataro: "Appena l'Atalanta ha accelerato, ha trafitto il fragilissimo Napoli". Scrive su Instagram il giornalista Dario Sarnataro commentando la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Poche parole per l’ennesima sconfitta contro un’Atalanta non al 100%: appena ha accelerato ha trafitto il fragilissimo Napoli. (Napoli Magazine)

Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). Duvan Zapata ha potuto battere a rete di testa quasi indisturbato, lo marcava Mario Rui che è notevolmente meno alto del colombiano. (AreaNapoli.it)

Calcio Napoli, esami con esito negativo per Osimhen

La crisi del Napoli e di Rino Gattuso. Stavolta, a pochi mesi di distanza, si ripete con una puntualità impressionante la crisi, la sequenza di risultati negativi, i malumori, le incomprensioni e le dichiarazioni che spaccano. (Virgilio Sport)

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. Chi segue tutta la gara, invece, lo fa per un atto di amore puro, di fede assoluta. (Napoli Magazine)

Stamane il calciatore, dopo una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è alzato dal letto senza alcun problema. Domani, martedì 22 febbraio, sarà nuovamente sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni post trauma cranico. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr