Allegri da record: 300 panchine con la Juve, percentuale di vittorie da urlo

Juventus News 24 SPORT

Il 2-0 ai friulani ha sancito la vittoria numero 208 dell’allenatore livornese.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri ha festeggiato al meglio la panchina numero 300 nella sua carriera alla Juve: il confronto rispetto a Trapattoni e Llippi. Massimiliano Allegri ha collezionato con l’Udinese la sua gara numero 300 alla guida della Juventus.

Come riferito da OPTA via Twitter tra i tre allenatori che hanno raggiunto questa cifra in bianconero (Trapattoni e Lippi gli altri), Allegri è quello con la percentuale di vittorie più alta (69%)

(Juventus News 24)

Su altri giornali

OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)

I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio 15 Gennaio 2022. (Sportal)

Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? “Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. (SpazioJ)

Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus e Udinese, valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. Dovessero trovare la via della rete anche stasera, infatti, i nerazzurri raggiugerebbero le 40 partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato. (Inter-News)