Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid | “Andrà ai rossoneri”

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid | “Andrà ai rossoneri”
Il Veggente SPORT

Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna.

Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lucas Vazquez però ha declinato tutto, lanciando un chiarissimo indizio al Milan: l’affare è possibile, e ora i rossoneri possono davvero approfittarne. Calciomercato Milan: Lucas Vazquez rifiuta l’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

La dirigenza rossonera avrà un incontro con il Real Madrid per parlare dell’eventuale rinnovo del prestito di Brahim Diaz e, probabilmente, anche di Lucas Vazquez Milan su Vazquez. Tra i nomi monitorati dal Milan c’è quello di Lucas Vazquez del Real Madrid. (SerieANews)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero, secondo i media spagnoli, sarebbe vicino a Lucas Vazquez del Real Madrid. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, interesse per Lucas Vazquez

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. (LaPresse)

Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid. Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr