Biglietti a 10 euro per il settore ospiti di Torino

CittaDellaSpezia SPORT

È iniziata questa mattina la prevendita per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino dove sabato pomeriggio lo Spezia affronterà i granata padroni di casa.

I tagliandi saranno in vendita al prezzo di 10 euro (5 euro per gli under 16) presso i punti vendita e sul sito Vivaticket e si potranno acquistare fino alle 19 di venerdì 22 aprile.

Per acquistare i biglietti sarà necessaria la tessera del tifoso

(CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il match contro i bergamaschi i granata saranno di scena al Castellani contro l'Empoli per la 35^ giornata, mentre nel turno successivo sarà il turno di una big, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti, che verrà ospitato al Grande Torino. (Torino Granata)

Inoltre oggi alle 16.00 scenderà in campo la Primavera di Coppitelli contro il Bologna: come di consueto su Toro News potrete seguire la cronaca live del match, oltre a tutto il pre e post partita I granata oggi torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida con lo Spezia in programma sabato alle 15. (Toro News)

I granata di Juric questo sabato - 23 aprile - torneranno a giocare tra le mura del "Grande Torino", ospitando lo Spezia alle ore 15. Tornare alla vittoria contro la bestia nera Spezia sarebbe un segnale di maturità importante da parte del gruppo e un regalo per i tifosi, che da 103 giorni aspettano di festeggiare un successo al "Grande Torino" (Toro News)

Il tecnico italo-brasiliano potrà contare anche su Nguiamba, Jacopo Sala e Bourabia, pronti nell'eventualità ad entrare a gara in corso Dopo aver analizzato la difesa dei liguri, ora passiamo in rassegna il centrocampo della squadra di Thiago Motta. (Toro News)

Il Torino ha momenti dove potrebbe battere chiunque e poi altri nei quali si perde un po’. Come potrebbe finire tra Torino e Spezia? (Torino Granata)

Lo Spezia affronta questa ultima frazione di campionato puntando alla salvezza e con la testa al TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Per tutti e tre si tratterebbe di un salto in avanti per la propria carriera, ma solo alla condizione per lo Spezia di poterli rimpiazzare (Calcio News 24)