Mandragora, da Pogba a De Paul oro granata

Mandragora, da Pogba a De Paul oro granata
Tuttosport SPORT

Sabato il suo avversario sarà De Paul, al quale il tecnico Luca Gotti continua a cucire un ruolo da mezzala assecondando un’intuizione già portata avanti da Davide Nicola, quando il tecnico ora al Torino guidava l’Udinese

Da quel giorno sono passati più di sei anni e mezzo: il presente per il centrocampista è invece la sfida all’Udinese, la prima da quando, nel gennaio scorso, si è trasferito dal club friulano a quello granata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Al VAR, invece Irrati coadiuvato da Bindoni Gli assistenti saranno Liberti e Galetto, il quarto uomo Pasqua. (Toro News)

Bram Nuytinck si è sottoposto a risonanza magnetica in mattinata e ha svolto allenamento in palestra in attesa dei risultati degli esami strumentali svolti, risultati che dovrebbero arrivare nel pomeriggio. (Udinese Blog)

Visto il rendimento, a fine stagione l'Udinese, che lo ha acquistato dal Watford a titolo definitivo legandolo a sé con un contratto fino al 2024, potrebbe decidere anche di metterlo sul mercato. Come spiega la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, sulle tracce di Deulofeu si sarebbe messo il Villareal. (TuttoUdinese.it)

Fiore: "L'Udinese nel girone di ritorno ha dimostrato di essere una squadra rognosa da affrontare"

Il Tempo oggi è tornato sulle condizioni dello spagnolo della Lazio verso il match col Verona: “È passata una settimana, ma il dubbio è sempre lo stesso. La notizia incoraggiante è arrivata ieri mattina, vedendo Luis Alberto abbandonare le scarpe da ginnastica per indossare gli scarpini. (SOS Fanta)

Il Torino per creare problemi all’Udinese dovrà giocare molto di combinazioni rapide perché sulle palle alte e sull’aspetto fisico loro non hanno da invidiare niente a nessuno. Mi aspetto una partita chiave da questo punto di vista e chi avrà la meglio potrà avere maggiori chance di vincere la partita” (TuttoUdinese.it)

Si tratta di una decisione difficile e delicata e oltretutto a un portiere di riserva non gliela si può comunicare all’ultimissimo istante: Nicola avrà questi ultimi giorni per togliersi ogni dubbio Il portiere kosovaro ha molta esperienza considerati i 32 anni, mentre il serbo è più giovane e in questo campionato è stato impiegato già due volte. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr