Mandragora, da Pogba a De Paul oro granata

Tuttosport SPORT

Sabato il suo avversario sarà De Paul, al quale il tecnico Luca Gotti continua a cucire un ruolo da mezzala assecondando un’intuizione già portata avanti da Davide Nicola, quando il tecnico ora al Torino guidava l’Udinese

Da quel giorno sono passati più di sei anni e mezzo: il presente per il centrocampista è invece la sfida all’Udinese, la prima da quando, nel gennaio scorso, si è trasferito dal club friulano a quello granata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua. (Udinese Blog)

Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. (Monrealelive.it)

In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)

odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. (Toro News)

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)