Sequestro a Monte San Giusto, indagato: "finto rapimento, doveva darci 7000 mila euro".

Picchio News INTERNO

Stando alla versione dei fatti, raccontati al gip Giovani Manzoni, da Gnaga si sarebbe trattato di un finto rapimento: "Gli avevo prestato quei 7000 mila euro.

Il gip ha convalidato l'arresto per Gnaga dipsondendo per lo stesso gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Disposti solamente gli arresti domiciliari per l'unica ragazza coinvolta, la fidanzata di Conte, Aurora Carpani di anni 20

La stessa misura è stata disposta per l'altro indagato Dona Conte di 22 anni e Ahmed Rajraji di 21, entrambi di Montegranaro (Picchio News)

Ne parlano anche altri giornali

In primis, ha colpito la biografia del ragazzo inglese rapito, poco più che ventenne, residente in un sobborgo di Leeds, a suo dire figlio di un manager di una società di biotecnologie, che era in Italia per un tour vacanziero iniziato ai primi di giugno a Bologna. (leggo.it)

Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi (Cronache Maceratesi)

16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. (Cronache Maceratesi)

Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata. Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. (Ck12 Giornale)

«Dalle verifiche effettuate non risulta che Bertolini iniziasse l’attraversamento in maniera “precipitosa” né tantomeno che “volontariamente” si gettasse addosso all’autobus (circostanza quest’ultima mai riportata da Cronache Maceratesi, ndr)». (Cronache Maceratesi)

della politica, ecc. Par le Marche, oltre al maceratese Craia e alla civitanovese Cerqueti, la commissione guidata da Carlo Gentili, ha deciso, tra gli altri, di premiare alla memoria l’indimenticato presidente dell’Ascoli calcio, il mitico Costantino Rozzi (Cronache Maceratesi)