La firma entro domenica

fiorentinanews.com SPORT

Il club viola sta provando a chiudere le trattative prima che la nazionale lusitana faccia il proprio esordio ai campionati Europei, onde evitare sorprese che potrebbero essere anche spiacevoli.

Tutti i principali organi di informazione del Portogallo concordano su un punto: la Fiorentina vuol chiudere l’affare Sergio Oliveira con il Porto, entro domenica prossima.

Comunque dovrebbe essere un’operazione da circa 20 milioni di euro (bonus inclusi)

La trattativa con i Dragoes sono già incanalate da giorni e mentre tra il calciatore e i gigliati un accordo c’è già, le parti stanno cercando di limare le differenze che ci sono tra domanda e offerta. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina, Guedes resta il primo nome per l'attacco: il Valencia vuole 20 milioni. vedi letture. Una delle priorità della Fiorentina su espressa richiesta da parte di Rino Gattuso è quella di sistemare gli esterni vista la rivoluzione tattica che cambierà volto ai viola nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

La cifra ormai è nota, 20 milioni di euro totali, con una parte fissa tra i 16 ed i 17 milioni e dei bonus che porteranno la cifra totale, appunto, ai 20 milioni (Fiorentina.it)

Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. E per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale (CIP)

La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. "Il nuovo allenatore del Napoli ha messo il veto sulla cessione di Malcuit, che ritornerà dalla Fiorentina (Viola News)

Amrabat ha dei problemi in questo senso, mentre Pulgar qualcosa di più rispetto al nazionale marocchino sa fare, ma ha comunque dei limiti. E gli inserimenti buoni potrebbero essere addirittura due: un titolare e un’alternativa. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr