Di 20 in 20 milioni: Oliveira più Guedes? Fa capolino anche Milik

Viola News SPORT

Il DG Baronenon si è sbottonato tropponella diretta di ieri, limitandosi soltanto a confermare che sarà un mercato molto lungo

Ma la cifra, già di per sé importante, potrebbe essere raddoppiata: il Valencia ha aperto alla cessione di Goncalo Guedes, c'è ottimismo anche se la richiesta di 30 milioni per adesso è eccessiva.

Grandi manovre senza badare troppo a spese per la Fiorentina, pronta al mercato richiesto da Gattuso (Viola News)

Ne parlano anche altri media

E per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale Erano cinque lunghi anni che gli italiani aspettavano il momento di mettersi l’estate davanti alla tv, seduti sul divano con un cartone di pizza davanti e una birra in mano. (CIP)

La cifra ormai è nota, 20 milioni di euro totali, con una parte fissa tra i 16 ed i 17 milioni e dei bonus che porteranno la cifra totale, appunto, ai 20 milioni (Fiorentina.it)

Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha rispedito al mittente Malcuit, Spalletti se lo tiene volentieri

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, ci sarebbe ancora una netta distanza tra la richiesta del Porto per il centrocampista e la cifra che il club viola sarebbe disposto a spendere (circa 10-12 milioni più bonus, con un ingaggio da 3 milioni per il giocatore). (Fiorentina.it)

Luciano Spalletti avrebbe messo il veto sulla cessione del terzino. Redazione VN. L'esperienza fiorentina di Kevin Malcuit è stata tutt'altro che entusiasmante (per usare un eufemismo). Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr