Oliveira, ormai ci siamo. Guedes si può fare: doppia maxi idea da 40 milioni

Fiorentina.it SPORT

Gli spagnoli chiedono la stessa cifra che il Porto incasserà per Oliveira (20 milioni), i dirigenti della Fiorentina sono fermi a 15

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per la cessione dell’esterno offensivo è ormai totale.

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

Un esordio da sogno che riscatta gli italiani di cinque anni senza emozioni. Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. (CIP)

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

La cifra ormai è nota, 20 milioni di euro totali, con una parte fissa tra i 16 ed i 17 milioni e dei bonus che porteranno la cifra totale, appunto, ai 20 milioni (Fiorentina.it)

Il giocatore, prima dell'infortunio, piaceva a Spalletti che vuole valutarlo personalmente in ritiro" Luciano Spalletti avrebbe messo il veto sulla cessione del terzino. Redazione VN. L'esperienza fiorentina di Kevin Malcuit è stata tutt'altro che entusiasmante (per usare un eufemismo). (Viola News)

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, ci sarebbe ancora una netta distanza tra la richiesta del Porto per il centrocampista e la cifra che il club viola sarebbe disposto a spendere (circa 10-12 milioni più bonus, con un ingaggio da 3 milioni per il giocatore). (Fiorentina.it)