Fiorentina all'assalto del mercato. Ultimo sforzo per arrivare a Oliveira, poi l'esterno

TUTTO mercato WEB SPORT

Già con Gattuso il club viola si è mosso in nettissimo anticipo rispetto a tante altre, e lo stesso sta provando a fare ora per quanto riguarda i principali acquisti.

La sensazione è che un accordo possa arrivare, e pure in tempi non troppo dilatati, ma la volontà della dirigenza viola è di evitare dissanguamenti.

In questi giorni, osservando l'evolversi delle indiscrezioni a tema Fiorentina, è impossibile non notare un certo movimento, una volontà esplicita di andare all'assalto del mercato

Fiorentina all'assalto del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, ci sarebbe ancora una netta distanza tra la richiesta del Porto per il centrocampista e la cifra che il club viola sarebbe disposto a spendere (circa 10-12 milioni più bonus, con un ingaggio da 3 milioni per il giocatore). (Fiorentina.it)

Un esordio da sogno che riscatta gli italiani di cinque anni senza emozioni. Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. (CIP)

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti avrebbe messo il veto sulla cessione del terzino. Redazione VN. L'esperienza fiorentina di Kevin Malcuit è stata tutt'altro che entusiasmante (per usare un eufemismo). Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. (Viola News)