Insegnante trovato morto in un cantiere: indagata per omicidio la moglie

Prima Brescia INTERNO

Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema.

Insegnante trovato morto in un cantiere a Crema: indagata per omicidio la moglie.

Mauro Pamiro aveva 44 anni.

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte.

Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio. (Prima Brescia)

Ne parlano anche altri giornali

Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. Viene convocata la moglie Debora che è portata in commissariato dove resta per più di tre ore, ascoltata dal magistrato. (IL GIORNO)

(Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. Il 44enne era docente di discipline informatiche e ha seguito la prima commissione per l’esame di Stato presso la scuola. (OglioPoNews)

Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. (Prima la Martesana)

Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. Si indaga a tutto campo e nulla è stato ancora escluso. (Cremonaoggi)