Torna di moda Belotti, Fiorentina pronta a convincere il Gallo

Viola News SPORT

A cominciare dall'allenatore, il presidente ed una piazza appassionata

La dirigenza gigliata monitora con attenzione la situazione del centravanti, convinta di avere gli argomenti giusti per convincerlo a vestire il viola.

Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo.

La Fiorentina pensa come sostituire Dusan Vlahovic: il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è tra i preferiti. (Viola News)

Su altri giornali

Il cambio in panchina non porta dunque ad una scossa in termini di risultati, ma per Adopo c'è subito una maglia da titolare nel ruolo di mezzala. VIANNI (Trento): Sta disputando un buonissimo campionato il Trento, vittorioso ieri contro il Fiorenzuola ed attualmente in zona playoff con 12 punti dopo 8 partite. (Toro News)

Massara apprezza tantissimo il profilo del bomber classe ’93 e ne valuterebbe positivamente l’arrivo da svincolato al termine della stagione. La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti. (Calcio News 24)

Belotti si avvia allo svincolo dal Torino e rappresenta un possibile affare per i viola che lo avevano già sondato ai tempi di Iachini. Concorrenza dunque per la Fiorentina che rimane vigile osserva interessata gli sviluppi di un’eventuale trattativa (Firenze Viola)

C'è addirittura la possibilità che l'affare a parametro zero venga anticipato, dietro il pagamento di una ricompensa, a gennaio, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, se darà garanzie fisiche tornerà centrale in questa stagione rossonera. (Calciomercato.com)

Ma credo che Belotti abbia già fatto la sua scelta definitiva, sulla base di ragioni professionali. Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa. (Milan News)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)