Terribile femminicidio a Cortesano, Saltori uccisa a colpi di accetta dall'ex marito. Era madre di 4 figli

Terribile femminicidio a Cortesano, Saltori uccisa a colpi di accetta dall'ex marito. Era madre di 4 figli
il Dolomiti INTERNO

Nei mesi scorsi era stato arrestato perché negli ultimi 4 anni era ricorso più volte a violenze fisiche e psicologiche nei confronti proprio dell'ex moglie.

Era madre di 4 figli. L'aggressore Lorenzo Cattoni avrebbe poi tentato il suicidio, trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

La vita di Deborah Saltori, madre di 4 figli, è stata brutalmente spenta a 42 anni in zona Maso Saracini (Qui la testimonianza di una conoscente). (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Deborah Saltori, 42anni, madre di quattro figli, è stata uccisa dall’ex compagno, che poi ha provato a togliersi la vita. Femminicidio a Cortesano, Deborah Saltori uccisa dall'ex. Saltori e Cattoni non vivevano più insieme: Cattoni si trovava agli arresti domiciliari in un paese della Piana Rotaliana, proprio a causa della sua condotta violenta (Today.it)

"Due donne uccise in meno di due mesi in Trentino". Dobbiamo fermarci e capire come possiamo curare una società malata di violenza che produce maschi violenti che ammazzano mogli, compagne, fidanzate (il Dolomiti)

Il sindaco: "Dobbiamo interrogarci ogni giorno". Dobbiamo fermarci e capire come possiamo curare una società malata di violenza che produce maschi violenti che ammazzano mogli, compagne, fidanzate" (TrentoToday)

Cortesano (Trento), Deborah Saltori uccisa con l'accetta. Fermato l'ex marito, ha tentato il suicidio

Sul posto ci sono gli agenti della squadra mobile, coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio ed il pubblico ministero Carmine Russo Trento, 22 febbraio 2021 - Nuovo caso di femminicidio. (QUOTIDIANO.NET)

La donna da anni era costretta a subire violenze, violenze che aveva denunciato e che avevano portato alla condanna del marito dal quale si stava separando. Deborah Saltori è stata uccisa dal marito dopo essere stata adescata con l'inganno dal suo omicida. (Leggo.it)

Accade a Cortesano, piccolo centro a pochi km da Trento, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, avrebbe ucciso la moglie Deborah Saltori, di 42 anni, sembra utilizzando un’accetta e colpendola alla carotide. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr