Terribile femminicidio a Cortesano, Saltori uccisa a colpi di accetta dall'ex marito. Era madre di 4 figli

il Dolomiti INTERNO

Nei mesi scorsi era stato arrestato perché negli ultimi 4 anni era ricorso più volte a violenze fisiche e psicologiche nei confronti proprio dell'ex moglie.

Era madre di 4 figli. L'aggressore Lorenzo Cattoni avrebbe poi tentato il suicidio, trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

La vita di Deborah Saltori, madre di 4 figli, è stata brutalmente spenta a 42 anni in zona Maso Saracini (Qui la testimonianza di una conoscente). (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Ma spetta a noi cercare nella nostra coscienza la forza di ricominciare, subito, camminando accanto a questo nuovo dolore, per continuare a conquistare la fiducia di chi deve trovare il coraggio di chiedere aiuto". (Ufficio Stampa)

La donna da anni era costretta a subire violenze, violenze che aveva denunciato e che avevano portato alla condanna del marito dal quale si stava separando. Lorenzo viveva ai domiciliari a casa dei genitori dopo essere stato processato per le ripetute violenze denunciare da Deborah negli anni (Leggo.it)

Deborah Saltori, 42anni, madre di quattro figli, è stata uccisa dall’ex compagno, che poi ha provato a togliersi la vita. Secondo TrentoToday ci sarebbero evidente incontrovertibili che a uccidere Deborah Saltori sia stato Lorenzo Cattoni, 39 anni, imprenditore agricolo. (Today.it)

na chat apparentemente normale per organizzare quello che sarebbe stato il capodanno del 2020 chiamata ‘Capodanno 20k20'. La scoperta grazie al padre di un 14enne che aveva individuato all'interno dello smartphone del figlio il gruppo e, insospettitosi, ne ha aperto i contenuti. (Yahoo Notizie)

Sono state ore drammatiche quelle in Trentino per un altro terribile femminicidio, quello di Deborah Saltori, madre di quattro figli. La sua vita è stata strappata e spenta a 42 anni dall'ex marito, Lorenzo Cattoni (il Dolomiti)

A dare l'allarme è stato un passante che ha notato il corpo dell'uomo agonizzante a terra. Il delitto è avvenuto a Cortesano, in zona Maso Saracini, piccolo centro a pochi chilometri da Trento, nella campagna in cui l'uomo stava lavorando. (La Repubblica)