Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, sapete qual è il segreto del loro amore?

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti oltre che marito e moglie sono anche colleghi e spesso si sa tra colleghi l’invidia è una brutta bestia. (Yeslife)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri rivela: “Lavorare com mio marito è un incubo”. Ma dove ha incontrato il marito Luca? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. La gravidanza per noi donne è sempre un punto di svolta, un cambiamento Chi sono le due figlie di Luisa Ranieri? (YouMovies)

Io ho perso mio padre molto giovane e ho perso il mio patrigno due anni fa Luisa Ranieri, difficile che l’ha segnata: il racconto doloroso emoziona il web. La vediamo bellissima, affascinante, interpretare sempre ruoli di donne forti, in carriera, grandi visionarie della storie, come Luisa Spagnoli tra le tante. (Mamma Style)

Conoscendosi si sono scoperti l’uno con l’altra e a quanto pare Luca Zingaretti è un inguaribile romantico che, durante un vero e proprio corteggiamento, regalava spesso dei fiori alla sua attuale moglie. (Positanonews)

Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. – ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)