Assoluti Live: Kaddari-Pettorossi sui 200, Bruni 4,55, Cavalli-Messlek sui 1500

Queen Atletica SPORT

Nei 1500, entrambi tattici, spunta una grande Ludovica Cavalli che con un 500 finale da urlo fa fuori Sintayehu Vissa ed Elena Bellò, che avevamo dato come favorita.

Dalia Kaddari vince i 200 ma senza strafare come le batterie lasciavano presagire.

Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica

Nell’asta Roberta Bruni dopo un errore a 4,45 si rimette e vince il titolo senza problemi con 4,55 anche se poi fallisce i 4,65. (Queen Atletica)

Ne parlano anche altri media

Il salto in alto parte dalla gara femminile (più tardi ci sarà anche Tamberi) che vede protagonista Elena Vallortigara. La veneta interpreta una gara a parte, con percorso netto a 1,81-1,86 e soprattutto 1,90 e 1,93 (SB). (Queen Atletica)

Parlando dei Mondiali: “Da Eugene mi aspetto di andare in finale finalmente. Le sue parole dopo la gara: “Mi sono tolta un gran peso perché continuavo a dirmi di stare bene, sapevo di avere queste misure nelle gambe. (OA Sport)

Sibilio parte lento e quando prova a cambiare si spegne fermandosi per un problema muscolare. Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t. (Queen Atletica)

Daisy Osakue si è issata al 14mo posto delle liste mondiali stagionali e all’ottavo di quelle europee, facendo capire che potrebbe togliersi delle soddisfazioni in occasione dei due appuntamenti più importanti di questa intensa stagione (OA Sport)

Prova a tutto gas per la 25enne che ha demolito il proprio personale, ovvero il 54.75 con cui vinse le Universiadi 2019 a Napoli. Ayomide Folorunso ha firmato il 16mo riscontro stagionale a livello mondiale (stanotte la statunitense Sydney McLaughlin ha siglato il record del mondo con un surreale 51. (OA Sport)

La 30enne si è inventata una magia allo Stadio Guidobaldi di Rieti, ritoccando di quattro centimetri il proprio precedente primato stagionale e issandosi addirittura al secondo posto delle liste mondiali stagionali, agganciando l’ucraina Iryna Gerashchenko e mettendosi alle spalle esclusivamente della fuoriclasse Yaroslava Mahuchikh (2.03 tre giorni fa a Brno, ancora da ratificare, ma in precedenza anche un 2.01). (OA Sport)