Nuova proprietà, sapore d'antico al Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

La gara del Meazza aveva mostrato un nuovo modulo, 4-3-3, una nuova organizzazione di gioco e un nuovo spirito combattivo dei giocatori

C’è un triste sapore d’antico nella decisione di esonerare Shevchenko da parte della nuova proprietà americana del Grifone: sembra di rivedere la prosecuzione dei cambi di allenatori a raffica della gestione Preziosi che i tifosi speravano di non vedere mai più.

La frase di Mao Tze Tung rapportata al Genoa combacia per la prima parte: per la seconda no, la situazione non è per nulla eccellente. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Il tecnico ucraino aveva sostituito il tecnico Ballardini, esonerato a novembre per la quarta volta dai rossoblu. Invece il nome dell’ex pallone d’oro 2004 va ad aggiungersi al tabellone degli allenatori esonerati in questa Serie A 2021/22. (Il Fatto Quotidiano)

"Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il tedesco Bruno Labbadia, che in patria ha guidato sette formazioni differenti, l'ultima delle quali l'Herta Berlino nella scorsa stagione, venendo tuttavia esonerato il 24 gennaio di un anno fa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lunedi la squadra ligure sarà di scena a Firenze, dove in panchina ci Konko, in attesa di Labbadia. SERGIO OLIVEIRA SI PRESENTA COSI IN ITALIA (Labaro Viola)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. (Calcio In Pillole)

L'ex esterno non ha però il patentino per allenare in A e per questo verrà affiancato da Roberto Murgita, in attesa che vengano sciolte le riserve riguardo a Bruno Labbadia. Intanto Sky Sport spiega il motivo della rottura improvvisa tra il Genoa e Shevchenko: dietro ci sarebbero, infatti, contrasti riguardanti il mercato. (Viola News)

Poi, sarà il tempo di un nuovo "titolare": il suo nome è Bruno Labbadia. Labbadia sarà il primo tedesco a sedersi su quella panchina (GianlucaDiMarzio.com)