“Ho parlato chiaramente”: ultimatum per il colpo di mercato mancato

SerieANews SPORT

Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione.

Fiorentina, Italiano sulla permanenza di Amrabat. Amrabat, infatti, era stato indicato come possibile rinforzo del Napoli a metà campo e i discorsi sono andati avanti per diverse settimane.

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro

Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. (Fiorentina.it)

Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. (Fiorentina.it)

A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" (Corriere dello Sport.it)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Sull’argomento però si è inserito il tecnico viola che con Callejon ha parlato e dopo le parole ha messo sul piatto i fatti mettendo l’ex Napoli al centro del suo progetto. Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato (Calciomercato.com)