Nibali recupera: sarà al Giro d'Italia

Nibali recupera: sarà al Giro d'Italia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 104° Giro d'Italia scatterà sabato da torino per concludersi domenica 30 maggio a Milano dopo 21 tappe e 3479 chilometri.

Per il messinese, che ha 36 anni, sarà un Giro sicuramente difficile ma la voglia di non arrendersi è stata fortissima.

Lo Squalo ha avuto il via libera dopo la frattura composta del radio del polso destro del 14 aprile. Luca Gialanella. Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Attention, there's something in the water", si legge nella didascalia, ovvero "Attenzione, c'è qualcosa nell'acqua". Non sarà al 100% ma lo Squalo è pronto a fare paura a tutti (Sportal)

In attesa di conoscere il nuovo calendario che potrebbe essere ufficializzato domani (vedremo se le anticipazioni di questi giorni saranno confermate), da qualche tempo si comincia un po’ tutti a ragionare sul proprio programma e sui propri obiettivi. (SpazioCiclismo)

I partecipanti. La squadra della Trek-Segafredo sarà dunque così composta: Vincenzo Nibali, Bauke Mollema, Gianluca Brambilla, Jacopo Mosca, Amanuel Ghebreigzabhier, Giulio Ciccone, Koen de Kort e Matteo Moschetti. (Tempo Stretto)

Giro d'Italia 2021: Vincenzo Nibali, recupero lampo e obiettivo tappe. Pensando alle Olimpiadi

Vincenzo Nibali sarà regolarmente al via del Giro d'Italia, che scatterà sabato da Torino e si chiuderà il 30 maggio a Milano. Un recupero lampo quello del campione siciliano, che era caduto il 14 aprile scorso in allenamento procurandosi la frattura del radio della mano destra con conseguente intervento chirurgico e l'applicazione di una placca e la successiva fisioterapia. (Sport Mediaset)

Ovviamente, Nibali non potrà essere al meglio della sua condizione, ma il desiderio di essere sulle strade della Corsa Rosa è stato più forte del dolore. Con questo annuncio rappresentato dalla figura di uno squalo minaccioso nell’acqua che punta alla sua preda, ovvero il Giro d’Italia 2021, la Trek-Segafredo ha annunciato sui propri canali social che Vincenzo Nibali sarà al via della Corsa Rosa l’8 maggio a Torino. (OA Sport)

Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr