Debutta all'Eicma l´aerodinamica Moto Guzzi V100 Mandello

Automania ECONOMIA

A parte ciò, V100 Mandello grazie anche alla reinterpretazione in chiave moderna dei capisaldi tipici del linguaggio stilistico Moto Guzzi, dimostra ancora oggi un carattere forte e autentico in grado di rendere ogni tuo viaggio un´esperienza leggendaria

Le prestazioni della Moto Guzzi V100 sono senz’altro all'altezza del marchio, la cilindrata effettiva è di 1042 cc ma con raffreddamento a liquido. (Automania)

Su altri giornali

«È una moto senza categorie - ha commentato Diego Arioli, Responsabile Marketing di Prodotto di Guzzi - con una nuova piattaforma Una rivoluzione all’insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Il Messaggero - Motori)

E sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche”. (Lecco Notizie)

Per prima cosa sarà la prima moto con aerodinamica adattiva, e la prima Moto Guzzi dotata di soluzioni elettroniche avanzate come l’unità di misura inerziale a sei assi, cornering ABS, sospensioni semiattive e quickshifter. (Tech Princess)

La lubrificazione è a carter umido, il raffreddamento è a liquido, mentre la frizione in bagno d’olio è dotata di comando idraulico. La trasmissione finale ad albero cardanico si avvale di un monobraccio in alluminio, mentre il telaio è realizzato in tubi d’acciaio (Motoblog)

V85 TT Guardia d'onore, omaggio ai Corazzieri. A Eicma la V100 Mandello non sarà l'unica novità presentata da Guzzi, che lancerà anche la V85 TT Guardia d'onore, edizione limitata e numerata per celebrare l'ingresso dell'Aquila nel parco moto del Reggimento Corazzieri. (LeccoToday)

E' la prima moto al mondo con aerodinamica adattiva e anche la prima Moto Guzzi che usufruisce di sospensioni semiattive, piattaforma inerziale, cornering ABS e raffreddamento a liquido. Una rivoluzione all'insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Giornale di Sicilia)