Eicma 2021, Moto Guzzi V100 Mandello e le altre novità della «centenaria» italiana

Eicma 2021, Moto Guzzi V100 Mandello e le altre novità della «centenaria» italiana
Corriere della Sera ECONOMIA

Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore. Moto Guzzi V85 Guardia d’Onore Nello stand del Gruppo Piaggio a Eicma 2021, c’è anche un’altra ammiratissima Moto Guzzi

Moto Guzzi V100 Mandello il design La nuova moto risulta (anche) un bellissimo oggetto di design, con leggeri richiami in stile Anni 80 soprattutto nella vista laterale e alcuni particolari della carrozzeria.

Moto Guzzi V100 Mandello. Moto Guzzi V100 Mandello il nuovo motore La V100 Mandello sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sarà la Moto Guzzi che non c’è mai stata. V100 Mandello sarà innovativa anche nel design che parte dalla valorizzazione del bicilindrico. (Info Motori)

Minimo otto -precisa- perché è la prova che il gruppo crede nel marchio Moto Guzzi, è un investimento importante, abbiamo davanti anni entusiasmanti. Non mi convince l’estetica, non capisco bene quale categoria di moto voglia rappresentare e penso che si sarebbe potuto osare di più. (Moto.it)

E sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche”. (Lecco Notizie)

Moto Guzzi V100 Mandello, la regina di EICMA 2021 – VIDEO

La V100, con il suo debutto ufficiale per ora previsto nell’estate 2022, sarà la Moto Guzzi che non c’è mai stata, caratterizzata da tecnologie di avanguardia e una porta aperta su futuro. Una rivoluzione all’insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Il Messaggero - Motori)

Moto Guzzi V100 Mandello sarà presente a Eicma 2021 (qui le modalità di accesso all’evento), una moto che sfugge al conformismo della catalogazione in una categoria, unendo la brillantezza sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio che è nell’anima di ogni Moto Guzzi. (Virgilio Motori)

Scopriamole insieme con il nostro video (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr