Calcio, Serie A: Milan-Benevento 2-0 il finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

(LaPresse) – Il Milan si impone sul Benevento per 2-0 nell’anticipo della 34/a giornata di Serie A.

Milano, 1 mag.

I gol di Çalhanoglu al 6′ e Theo Hernández al 60′

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Maldini a Milanello ha motivato i giocatori del Milan a reagire, a non arrendersi e a dare tutto per il finale di stagione. Leggi anche:. Milanello, Maldini parla con i giocatori. (MilanLive.it)

La squadra di Pirlo dovrà stare attenta perchè ha quattro diffidati: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo. La Juventus id Andrea Pirlo ha quattro diffidati in vista di Juventus-Milan, gara che si giocherà il prossimo maggio. (Pianeta Milan)

Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. (Calciomercato.com)

Proprio per questo motivo Maldini e Massara ieri hanno ricevuto a Casa Milan l’agente e papà di Orkun Kokcu, ventenne centrocampista di proprietà del Feyenoord che potrebbe andare a coprire proprio lo slot lasciato dall’ex granata Meite lontano dal riscatto. (MilanNews24.com)

Insomma, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato, cosa che ovviamente non farebbe piacere al Milan. Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara seguono con interesse un centrocampista. (Pianeta Milan)

Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera» (Calcio News 24)