CdS - Anguissa, nella testa di Spalletti c'era un posto riservato a lui. Il camerunense s'è impossessato del copione azzurro | Gonfia la Rete

GonfiaLaRete SPORT

CdS – Anguissa, nella testa di Spalletti c’era un posto riservato a lui.

Questo, prima di mettersi in contatto con Zambo Anguissa, preceduto da commenti positivi e stima certa.

Il camerunense s’è impossessato del copione azzurro. Nella testa del tecnico di Certaldo c’era già un posto per lui.

Le parole di Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, ai dirigenti del club di provenienza di Zambo Anguissa, il Fulham, la società costretta a cedere il centrocampista perché retrocessa in Champioship. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri media

Io in lui non vedo nulla di Bakayoko, per me è un Allan con qualcosa in più e anche con qualcosa in meno Quelli della Juventus avevano un valore per la Juventus, uguale nel Napoli. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Salvatore Bagni. A lungo andare abbiamo visto l'anno scorso poi com'è finita, penso che le più solide saranno Napoli e Inter (Spazio Napoli)

Sembra più libero e sereno, può giocare il suo calcio e con Anguissa lì in mezzo migliorerà La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. (Tutto Napoli)

Il calciatore ora vuole continuare a fare bene, il suo impatto con Napoli è stato fantastico Frank Anguissa è già entrato nei cuori dei tifosi del Napoli, l'ottima prestazione contro la Juventus è un ottimo biglietto da visita. (AreaNapoli.it)

Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la. squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico. (Calcio News 24)

Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. Il centrocampista camerunese ha iniziato a giocare nella sua Yaoundé, riuscendo poi a fare il salto in Europa, prima in Francia e poi in Inghilterra. (Sky Sport)