De Laurentiis: la 'bugia' che ha spiazzato le big internazionali

De Laurentiis: la 'bugia' che ha spiazzato le big internazionali
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, a inizio stagione, nel corso della sua conferenza stampa tenuta a Roma, aveva deluso e, allo stesso tempo, preoccupato tutti i tifosi del Napoli: "Tutti i nostri calciatori sono cedibili qualora arrivassero delle offerte adeguate".

Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto partire i suoi calciatori migliori solo in caso di offerte fuori mercato

In realtà quella del patron degli azzurri si è poi rivelata nel tempo una amabile bugia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Una situazione che riguarda - ovviamente - anche il Bari di proprietà dei De Laurentiis. Adesso la domanda - provocatoria - che ci poniamo è: siamo così sicuri che, fra Bari e Napoli, i De Laurentiis decidano di sacrificare proprio il club pugliese? (TuttoCalcioPuglia.com)

Il nigeriano doveva tornare nella giornata di ieri, così da potersi allenare con la squadra già nella giornata di oggi. Come riportato dal quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna, ci sono stati dei problemi con il ritorno di Osimhen dagli impegni con la nazionale. (Spazio Napoli)

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha conquistato tutta la tifoseria degli azzurri grazie a un inizio di stagione da autentico protagonista. Osimhen vuole dimostrare di essere un professionista serissimo e ci sta riuscendo benissimo (AreaNapoli.it)

Tuttosport - Slitta rientro di Osimhen: Spalletti rassegnato a non averlo per l'allenamento di oggi

Senza contare che Sanabria giocherà con la sua Nazionale giovedì quando in Italia saranno le 22 in Bolivia-Paraguay e tornerà a Torino venerdì in serata, se non ci saranno ritardi nei voli, per cui riuscirà solo ad allenarsi sabato con i compagni prima della partenza per Napoli e poi effettuerà la rifinitura domenica mattina. (Torino Granata)

«L’austerity è una necessità, ma dobbiamo tornare subito in Champions» Nel pessimismo generale del momento era passata in secondo piano la seconda parte del monologo di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega i motivi del ritardo dell'attaccante nigeriano: "Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr