Milan-Benevento, Il Mattino: "Pioli si rilancia per la Champions e inguaia Inzaghi"

Milan News SPORT

La formazione di Stefano Pioli si posiziona momentaneamente al secondo posto in classica in attesa delle risposte di Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio in campo oggi

"Milan-Benevento 2-0, Pioli si rilancia per la Champions e inguaia Inzaghi".

I rossoneri hanno superato ieri sera il Benevento con i gol di Calhanoglu e Theo Hernandez.

Questo il titolo dell'edizione online de Il Mattino.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più" L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. (Milan News)

In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto Questo il titolo dell'edizione online de La Repubblica. (Milan News)

Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro (Pianeta Milan)

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. Ecco la critica al portoghese. Luca Serafini, giornalista tifoso rossonero, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento (Pianeta Milan)

Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Manca ancora qualche partita alla fine del campionato, ma già si può stilare un bilancio dell'avventura dial, e non può essere che negativo. (Calciomercato.com)