Chi è Sedat Peker, boss criminale e youtuber che sta minacciando il potere di Erdogan in Turchia

Fanpage.it SPORT

E soprattuto come l’attuale potentissimo ministro dell’Interno turco Suleyman Soylu, uno dei potenziali successori di Erdogan, che Peker accusa di abuso di potere e corruzione

Il primo video di Sedat Peker è datato 11 aprile e si intitola “Il Subappaltatore dell'illegalità inflittami è Mehmet Agar”.

Chi è Sedat Peker, innanzitutto.

Per guardarla dovete collegarvi al canale YouTube di una persona che si chiama Sedat Peker, che di questa serie è ideatore, regista e unico protagonista. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la nazionale di calcio unisce tutte le generazioni italiane in qualcosa che va oltre qualsivoglia analisi sociologica Più meramente Erdogan sa che stasera quei “figli” rappresenteranno una nazione, piaccia o non piaccia. (Il Primato Nazionale)

Un mezzo di propaganda pura: non serve essere un gigante per vincere, se dalla tua hai Tayyip". La Repubblica si chiede che effetto farà ad Erdogan vedere i suoi giocatori agli "ordini" di una donna. (ilGiornale.it)

Tra le vittime Selmar Bozkir, qualificato dai turchi come un importante leader del Pkk e uno dei dirigenti del campo. Un gruppo numeroso di quei rifugiati ha cambiato accampamento nove volte, prima di stabilirsi a Makhmour, distante 180 chilometri dalla frontiera. (L'Espresso)

Era il 2002 quando la Turchia raggiunse, col 3° posto ai Mondiali il punto più alto del proprio movimento Non il "sultano" Recep Tayyip Erdogan, che ha preferito evitare sovraesposizione nel Paese del Premier che, solo poche settimane fa, lo chiamò "dittatore". (La Repubblica)

Oggi i nostri ragazzi scendono in campo per Euro 2020. Maesto Senol figli miei… qualunque sarà il risultato, sappiate che vi amiamo tutti molto. (Lazio News 24)

Ecco i primi avversari dell'Italia a Euro 2020. (Sport Mediaset)