Covid, brusco balzo dei contagi in Veneto: 1.244 positivi in un giorno

Covid, brusco balzo dei contagi in Veneto: 1.244 positivi in un giorno
Il Mattino di Padova ESTERI

L'indice Rt del Veneto, rilevato ieri nell'ultimo monitoraggio della cabina di regia nazionale, è salito a 0,83.

Brusco ritorno ad un alto numero di contagi giornalieri in Veneto, che registra 1.244 casi di positività al Covid in 24 ore.

Le vittime nelle ultime ventiquattro ore sono state 18. VENEZIA.

Il report della Regione segnala anche 18 vittime in più rispetto a ieri, a conferma di un trend dei decessi che continua ad abbassarsi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 327.016 le persone che in un anno, dal 21 febbraio 2020, quando vi furono i primi due casi a Vo', sono rimaste infettate dal virus SarsCov-2 in Veneto Se dovessi fare una sintesi di quello che è oggi il Veneto, posso dire che è 'circondato'. (TgVerona)

Per adesso ancora non abbiamo questi numeri e quindi si può dire che la vicenda sia in stallo" Qui infatti non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (Adnkronos)

L’altra è prodursi in uno sforzo organizzativo che possa, in qualche modo, rendere il più rapida possibile la distribuzione nella popolazione. Vaccini Covid, Luca Zaia parla dell’autorevolezza di Draghi. (Ultim'ora News)

Zaia: da ministero nessun stop ad acquisto vaccini anti Covid

Il bollettino di lunedì: 509 positivi nelle ultime 24 ore su 10.314 tamponi. Effettuati 3.969.322 tamponi molecolari e 3.051.679 test rapidi; 327.016 i casi da un anno a questa parte. (Corriere della Sera)

Il Governatore Luca Zaia ha avuto la prima riunione con il Governo e ha spiegato la posizione del Veneto sulle aspettative sul nuovo Dpcm. L’argomento di ieri sera era riferito alle decisioni che oggi il Governo dovrà prendere sulle proroghe come il transito fuori Regione (Prima Verona)

(askanews) – “A me non risulta che ci sia stata una lettera ufficiale del ministero della Salute per dare lo stop all’acquisto e alla trattativa sui vaccini”. Lunedì 22 febbraio 2021 - 14:25. Zaia: da ministero nessun stop ad acquisto vaccini anti Covid. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr