Cosa hanno in comune Tod’s e il ristorante “Il Bolognese” di Milano?

Per un post di Chiara Ferragni su Instagram dovresti spendere la media di circa 50.000 euro

Poche settimane fa, Tod’s annunciava l’ingresso in CDA di Chiara Ferragni e da allora le azioni sono volate di quasi il 36%.

E Chiara Ferragni ne ha approfittato per cenare fuori.

Un investimento sensato, se è vero che Chiara Ferragni sia famosa anche all’estero con i suoi 23,3 milioni di follower.

Ma se pensate che l’influencer marketing sia una strategia adottata solamente in determinati ambienti, vi sbagliate. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Un video in cui l'influencer mostra il suo ventre a trenta giorni dalla nascita della figlia per offrire un messaggio di accettazione del proprio corpo ha diviso la rete. Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni (TrevisoToday)

Chiara Ferragni lancia il suo videogioco, ecco dove trovarlo e quanto costa. Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. (leggo.it)

Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". Per me una risata è come il tergicristallo: non fa smettere di piovere ma ti fa vedere meglio (il Resto del Carlino)

«Nel gioco non è più il principe a salvare la principessa, ma è la principessa (in questo caso Chiara) pronta a superare ogni ostacolo per salvare Matilda. Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo. (La Tribuna di Treviso)

“La mia vita attuale in due foto”, aveva scritto a corredo degli scatti Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto. (L'HuffPost)