Calciomercato Milan: soffiato all’Inter, Marotta furioso

Calciomercato Milan: soffiato all’Inter, Marotta furioso
Stop and Goal SPORT

Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione.

Mercato Milan: Emerson Royal può arrivare, le ultime. Incredibile ma vero, il Milan potrebbe prendere Emerson Royal dal Barcellona.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Calciomercato Milan: Emerson Royal tratta anche con i rossoneri. Tuttavia su Emerson Royal non ci sarebbe solo Marotta. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Secondo quanto scrive calciomercato.com, in questo momento sarebbe in corso l’incontro tra Massara e l’agente di Emerson Royal. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da “Calciomaercato.com“, infatti, ieri pomeriggio nella sede dell’ Inter è andato in scena un incontro di mercato con l’ agente di Emerson Royal, talento del Barcellona, da tempo seguito dalla dirigenza nerazzurra. (Europa Calcio)

L’agente di Emerson Royal – insieme all’intermediario Giuffrida – ha appena lasciato la sede dell’Inter dopo aver incontrato i dirigenti interisti. Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. (Calcio News 24)

Inter, incontro in sede con l'agente di Emerson Royal: se parte Hakimi è lui il primo obiettivo sulla corsia di destra VIDEO

Hanno comunicato ai nerazzurri che il Barça in questo momento non lo vende e che il giocatore si giocherà le sue carte con Koeman. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Sport Italia, il giocatore piace all'Inter ma al momento non ci sono margini. (fcinter1908)

Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

Invece è tutto aperto e l’incontro di oggi lo testimonia: l’Inter segue con estremo interesse Emerson Royal Una cosa è sicura,a un eventuale trasferimento del calciatore all’estero. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr