Roma | scontri tra polizia e ristoratori in piazza Montecitorio | video

Roma | scontri tra polizia e ristoratori in piazza Montecitorio | video
Più informazioni:
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su panorama (Di mercoledì 7 aprile 2021) Tensioni ein, dove si è svolta ieri la protesta deisull'emergenza chiusure per il Covid.

Sto sempre dalla… - SkyTG24 : Covid Roma, proteste per riaperture: tafferugli davanti alla Camera.

Roma, scontri tra polizia e ristoratori in piazza Montecitorio | video (Di mercoledì 7 aprile 2021) Tensioni e scontri in piazza Montecitorio, dove si è svolta ieri la protesta dei ristoratori sull'emergenza chiusure per il Covid. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. (Imola Oggi)

Proteste e tensione a Roma ad un sit-in sotto il palazzo di Montecitorio di diverse categorie di esercenti, dai ristoratori ai proprietari di palestre, che chiedono la riapertura delle attività, durante il quale un poliziotto è stato ferito al volto (Agrpress)

I ristoratori prendono le distanze dai violenti. Poliziotti feriti 6 aprile 2021 Uno sciamano alla manifestazione dei ristoratori: Roma come Capitol Hill 6 . (Zazoom Blog)

Negli scontri di Montecitorio spunta un uomo vestito come lo sciamano di Capitol Hill

Anche l'onorevole Vittorio Sgarbi, è sceso in strada dal Parlamento e sta manifestando con la grande folla in piazza Montecitorio. A centinaia sono partiti con pullman rganizzati per raggiungere la sede del Governo e protestare contro i continui lockdown che li costringono a chiudere le serrande (Il Messaggero)

Ai cronisti ha detto di essere «aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure». Lo faceva nell’ambito di una iniziativa chiamata #IoApro, protesta pubblicizzata sui social alla quale aderirono anche altri ristoratori. (La Gazzetta di Modena)

Per domani i ristoratori che aderiscono alla protesta Il volto dipinto con un tricolore, vestito di pelli e con un cappello con delle lunghe corna, così si presenta uno dei manifestanti presenti oggi a piazza Montecitorio a Roma, in prima fila negli incidenti scoppiati in piazza pochi minuti fa e ripresi in diretta televisiva. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr