Ambrosini: «Inter, nel Real Madrid le incognite ci sono. E manca Kroos»

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid è l’esordio scintillante in Champions League, si giocherà fra poco meno di quarantotto ore (alle 21 di mercoledì).

Ambrosini, ospite di DAZN, segnala pregi ma anche difetti dei blancos, che arriveranno a Milano senza Kroos (vedi convocati).

COME COLPIRE – Massimo Ambrosini segnala come l’Inter dovrà sfruttare alcune difficoltà della squadra di Carlo Ancelotti: «Ha una coppia centrale tutta da mettere a posto, perché David Alaba ed Éder Militao hanno giocato due partite assieme. (Inter-News)

Su altre fonti

Soprattutto perché il Real Madrid può vantare altrettanti nomi da tenere sotto controllo. Le scelte di Inzaghi sono ridotte, perché il trio arretrato non può essere modificato, se non aggiungendo due terzini per difendere meglio un eventuale risultato positivo (Inter-News)

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. (Inter-News)

Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter. Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. (Inter-News)

Sacchi: “Real con limiti in difesa. Inzaghi non deve commettere un errore”

Con Carlo saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casimiro. Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. (Fcinternews.it)

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Inter-News)

Io penso che quello che è stato, compresa la doppia sfida col Real Madrid, ormai sia il passato. Sì, ho visto tante partite di quest’anno quasi tutte quelle del Real Madrid. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr