Ambrosini: «Inter, nel Real Madrid le incognite ci sono. E manca Kroos»

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid è l’esordio scintillante in Champions League, si giocherà fra poco meno di quarantotto ore (alle 21 di mercoledì).

Ambrosini, ospite di DAZN, segnala pregi ma anche difetti dei blancos, che arriveranno a Milano senza Kroos (vedi convocati).

COME COLPIRE – Massimo Ambrosini segnala come l’Inter dovrà sfruttare alcune difficoltà della squadra di Carlo Ancelotti: «Ha una coppia centrale tutta da mettere a posto, perché David Alaba ed Éder Militao hanno giocato due partite assieme. (Inter-News)

Su altre fonti

Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter. (Inter-News)

L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" (Fcinternews.it)

– Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Onana potrebbe essere un’idea anche per gennaio, se non cambia idea e accetta un’altra proposta diversa dall’Inter…» Questa la chiave di lettura offerta da Alfredo Pedullà: «Può essere un rimpianto per l’Inter, che l’ha cercato per una vita! (Inter-News)

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. (Inter-News)