Smalling non sarà inserito nella Lista UEFA. Possibile assalto per la prossima stagione. VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Come riporta Sky Sport, la Roma non inserirà nella Lista UEFA Chris Smalling, rinunciando così a una pedina fondamentale per la difesa.

Probabilmente quella giocata ieri all'Allianz Stadium è stata l'ultima partita in maglia giallorossa di Chris Smalling.

Tuttavia, il club giallorosso potrebbe ritentare l'assalto al difensore per la stagione 2020/2021.

Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. L'obiettivo era la qualificazione alla Champions e non l'hai ottenuta, in Coppa Italia sei uscito ai quarti: non può essere certo considerato un anno esaltante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92. (LAROMA24)

La Roma cercherà in ogni caso di farlo tornare nella Capitale nella prossima stagione. Chris Smalling sta per lasciare la Roma: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United, che ha rifiutato l’estensione del prestito. (Virgilio Sport)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. (Il Messaggero)

Pertanto, i giallorossi hanno cercato immediatamente di trovare un sostituto per la prossima stagione. La Roma non ha trovato l’accordo con il Manchester United per rinnovare o quantomeno prolungare il prestito di Smalling. (CalcioToday.it)

La Juventus osserva la situazione anche considerando la grande stagione di Smalling nel suo primo anno di Serie A. A riportare la notizia è Sky Sport, spiegando come manchi proprio l’accordo economico di tra le parti. (Juventus News 24)

Ilha infatti rifiutato l'estensione del prestito e, a meno di colpi di scena (ci sono 36 ore per la consegna delle liste Uefa), la stagione del difensore inglese si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Leggo.it)