Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto sui social allarma

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto sui social allarma
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto e l’annuncio inaspettato: lascia la Rai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta?

(YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Luciana, a un'anno e mezzo dal brutto infortunio, ha nuovamente postato una foto dove in ospedale, citando le parole di Vasco Rossi, parla del nuovo intervento per eliminare i ferri: “E sono ancora qua. (Tiscali.it)

Subito dopo infatti, Luciana ha iniziato ad ideare i suoi primi spettacoli nei locali della sua città di origine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). (il Democratico)

Eh già" - scrive nel post, citando una canzone di Vasco Rossi, l'attrice e comica torinese, 56 anni, ospite fissa di Che tempo che fa. Ma questa volta per la riabilitazione dopo la brutta caduta che a dicembre 2019 le provocò la frattura di rotula e polso, un delicato intervento chirurgico e la successiva riabilitazione. (IL GIORNO)

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua”

Mercoledì 21 Luglio 2021, 21:24. Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale. Nel dicembre del 2019 Luciana è stata vittima di una caduta in strada a Torino in cui si fratturòrotula e polso. (Il Messaggero)

In seguito alla caduta, Luciana Littizzetto, chiamata teneramente da Fabio Fazio “Lucianina“, dovette stare a riposo per mesi, tanto che spesso si è presentata a Che tempo che fa, in collegamento, su una sedia a rotelle. (Formatonews)

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. L'incidente di Luciana Littizzetto. A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr