Rinnovo Dybala, nessuna certezza | L’annuncio dell’argentino

CalcioMercato.it SPORT

C’è grande attesa da parte di tutti, speriamo che sia un finale bello per tutti”.

Io cerco di dare sempre il massimo – prosegue Dybala -, le parti si stanno parlando.

LEGGI ANCHE > > > Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio. Immancabile la domanda sul futuro – “Ti senti dentro al progetto Juve?

Le dichiarazioni di Paulo Dybala al termine di Malmoe-Juventus.

Anche ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato della sua situazione contrattuale: “C’è volontà da parte di tutti, in settimana penso ci sarà un altro incontro tra le parti

(CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere. (CalcioMercato.it)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato (ilBianconero)

Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus. Intanto, però, è importante vedere una Juventus che ha ripreso a respirare. (Virgilio Sport)

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)