Srdjan Djokovic: “Tra poco tempo mio figlio sarà il migliore di tutti”

Tennis World Italia SPORT

I media occidentali si sono concentrati solo su Federer e Nadal e hanno trascurato Novak, era l’unico modo per fermarlo.

Tuttavia, dovranno aspettare che Federer, Nadal e Djokovic attacchino la racchetta al chiodo prima di diventare dei campioni

Ma poi si è visto che non c’è modo per arrestarlo, è impareggiabile, bisogna arrendersi all’evidenza e accettare che è il migliore al mondo”.

Infine, papà Djokovic ha sentenziato: “Tra un anno e mezzo Nole sarà il migliore, lo dicono le statistiche. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Novak Djokovic ha recentemente conquistato il suo nono titolo agli Australian Open, mettendo così in bacheca il 18° titolo Slam della sua strepitosa carriera. Djokovic: "La gente vuole tornare alla normalità". (Tennis World Italia)

Novak Djokovic che vince gli Australian Open 2021 non è il pretesto per il solito discorso sul più grande di sempre, ma proprio per il contrario, cioè per dire che questa discussione deve sempre partire dal confronto con i contemporanei e non da un elenco wikipedistico di titoli. (Indiscreto)

Il ritorno di Roger Federer in campo sarà una delle più grandi sfide mai viste nel mondo dello sport. Molti i quesiti che sorgono spontanei ai milioni di fan in tutto il mondo, su tutti “Ce la farà a tornare competitivo?”. (Tennis Fever)

[1] A. Barty 6-3 6-4. [5] I. Swiatek b [Alt] C. McHale 6-4 6-1. [2] B. Bencic b. (Ubi Tennis)

Le parole di Novak Djokovic di qualche giorno fa hanno fatto molto discutere: il serbo, numero uno al mondo, ha dichiarato al termine del torneo di aver disputato l'ultima fase dopo l'infortunio subito con l'americano Taylor Fritz, con uno strappo addominale grande ben 1.7 centimetri. (Tennis World Italia)

Il tennista russo appariva come un ostacolo davvero durissimo visto le recenti condizioni di forma e paradossalmente ha quasi deluso le aspettative in una finale totalmente a senso unico. (Tennis World Italia)