Ligue 1, sconfitte a sorpresa per Strasburgo e Rennes. Spettacolare 4-2 del Nantes

Calcio In Pillole SPORT

Il Bordeaux dai primi minuti domina il Strasburgo e si ritrova con merito già sul 3-0 dopo quaranta minuti.

Ecco i risultati:. Angers – Troyes 2 – 1. Bordeaux – Strasburgo 4 – 3. Clermont – Rennes 2 – 1. Nantes – Lorient 4 – 2. Brutto passo falso di Rennes e Strasburgo. Erano i due club attualmente meglio posizionati in classifica a scendere in campo in questo pomeriggio.

Nell’altra sfida va subito in vantaggio il Rennes, con il gol dopo 20 minuti di Santamaria. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sarà più possibile per gli appassionati vederlo in tv, o ascoltarlo alla radio, e per gli addetti ai lavori incrociarlo in qualsiasi stadio del mondo per una partita di qualsiasi categoria. (ilmattino.it)

L'annuncio è stato dato dal figlio Gianluca, giornalista a Sky. Nel 1977 arrivò sulla panchina del Napolii, guidato alla finale di Coppa Italia. (Milan News)

Il post commovente del figlio di Gianni Di Marzio, il noto collega Gianluca. La morte di Gianni Di Marzio ha sconvolto non poco l'ambiente napoletano: sono giunti moltissimi messaggi di cordoglio alla famiglia da parte di tanti addetti ai lavori e tifosi, che hanno potuto conoscere la semplicità di un uomo puro come l'ex tecnico e opinionista. (CalcioNapoli1926.it)

In realtà i motivi di orgoglio, non solo agli occhi di noi bambini affascinati dallo zio allenatore, erano ben altri. Del resto, del Sudamerica e dei suoi talenti da scoprire, zio Gianni aveva un amore rimasto intatto fino a prima della pandemia, che lui sviscerava in continui viaggi dal Brasile all'Argentina (ilGiornale.it)

L’avrebbe preso sei anni dopo, sborsando 13 miliardi e mezzo di lire al Barcellona. L’anno successivo, dopo sole due partite, Di Marzio venne esonerato, per far posto al ritorno di Luis Vinicio, acclamato dai napoletani. (Iacchite.blog)

Il Bordeaux sta attraversando un pessimo momento, penultimo in Ligue 1 e piombato in un buco nero di sconfitte. Non è una questione personale, si tratta del club, deve prendere la decisione migliore e assumersi le sue responsabilità (Calcio In Pillole)