Giordano: 'Sfortuna accanita sul Napoli. Spalletti in confusione? Non scherziamo'

AreaNapoli.it SPORT

L'inviato del Corriere dello Sport ha commentato il momento stagionale vissuto dalla squadra partenopea, reduce dalla sconfitta contro l'Inter.

Alla fortuna credo poco, credo invece alle capacità degli allenatori.

Non mi sembra che soffra tatticamente, ha perso la prima partita alla tredicesima giornata.

Di solito gioca sull’avversario invece stavolta ha costretto l’avversario a giocare sulle sue qualità, tanti giocatori hanno proposto una prestazione importante

Giordano ha poi aggiunto: "Spalletti in confusione tattica e perché soffre le squadre con la difesa a 3?

(AreaNapoli.it)

Su altri media

E serve ora" Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è (fcinter1908)

“L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. “Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. (IlNapolista)

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. "Luciano Spalletti ci ha raccontato in questi mesi che il Napoli ai problemi risponde con la ricerca (possibile) delle soluzioni. (AreaNapoli.it)

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". "È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . (Fcinternews.it)