Protesta No Green Pass, è il day 2: un migliaio in porto, flusso in aumento (LIVE)

TriestePrima INTERNO

Ore 7: La telecamera di sorveglianza del varco 4 mostra decine di manifestanti reduci dalla notte passata davanti all'ingresso del porto.

Il flusso di persone continua.

Ore 11: Il flusso continua.

La polizia è sul posto con la Digos e i reparti mobili

Il numero delle persone è, secondo la Digos, all'incirca sempre lo stesso.

(TriestePrima)

Su altre testate

Il leader Puzzer si è dimesso ma continuerà a scioperare (TG La7)

Prima "torniamo al lavoro" poi dietrofront: "Il presidio fino al 20". "Non serve stare qui" ha ripetuto il leader della protesta, specificando che il suo ragionamento non può e non deve prestare il fianco a interpretazioni, né a fraintendimenti. (TriestePrima)

Venerdì e sabato lo scalo portuale, tra i più importanti d’Italia perché rappresenta la partenza delle merci verso il Nord Europa, dovrà ancora subire parecchie limitazioni. È quanto affermano in questi minuti i rappresentanti dei portuali di Trieste, che in queste ore stanno continuando la propria manifestazione di dissenso contro il Green Pass sul lavoro. (Stretto web)

Da domani torniamo al lavoro – chi può – (per i portuali dal primo turno di lavoro del 17/10/2021) ma non ci fermiamo Questa prima battaglia l’abbiamo vinta, dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati e sostenuti nella difesa della democrazia e della libertà individuale. (StrettoWeb)

Il presidio va avanti». Nel comunicato del Clpt si leggeva: «Questa prima battaglia l’abbiamo vinta (Open)

"Se c'è qualcuno che in questo momento sta sfruttando queste persone? Tanti, la maggior parte, sono rimasti fuori sotto lo sguardo dei tanti che hanno portato con sé i cartelli della protesta. (Today.it)