Veneto: piccoli comuni crescono grazie all'Europa - TGR Veneto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR – Rai INTERNO

In vista del Pnrr alcune amministrazioni si stanno impegnando e le buone pratiche già esistono.

Veneto: piccoli comuni crescono grazie all'Europa. I fondi comunitari vanno però intercettati con competenza e rapidità.

di Alessia Piovesan. Abbiamo intervistato Daniele Canella, presidente Federazione Comuni Camposampierese (PD); Anna Maria Giacomelli, direttrice Federazione Comuni Camposampierese (PD); Luca Ferronato, assessore Lavori pubblici Mussolente (VI); Valentina Fietta, assessore ai Fondi Comunitari Mussolente (VI); Simone Bontorin, sindaco Romano d’Ezzelino (VI)

(TGR – Rai)

La notizia riportata su altri giornali

Il 21enne tornato da Barcellona è in terapia intensiva. E' stato il Governatore del Veneto, Luca Zaia, oggi, martedì 20 luglio 2021, a confermare la notizia e poi ha aggiunto che i ricoverati in Veneto, oggi, sono tutti non vaccinati (Prima Verona)

20 luglio 2021. (AVN) – Venezia, 20 luglio 2021. “Faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonio Rossi, compagno di viaggio nella battaglia che ci ha visto, prima, conquistare e, ora, affrontare la grande sfida dell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. (Regione Veneto)

Da ieri un 21enne di Verona, non vaccinato, si trova ricoverato in terapia intensiva dopo essere tornato da una vacanza a Barcellona. Ne ha dato notizia il governatore del Veneto Luca Zaia in un’intervista all’emittente televisiva ReteVeneta. (tviweb)

La macchina vaccinale del Veneto funziona ed è un vero successo di squadra». «In Veneto oggi abbiamo superato quota 5 milioni di dosi di vaccinazioni: nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra. (Il Giornale di Vicenza)

Ma lo faremo, applicando la legge». VENEZIA. Lo ha detto in una intervista a Rete Veneta il presidente del Veneto Luca Zaia (la Nuova di Venezia)

Tornano infatti a salire sopra quota cinquecento i nuovi positivi, in base ai riscontri delle varie Ulss regionali, che registrano il numero “tondo” ma spigoloso di 600 esatti nuovi infetti. “Nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra – ha commentato il Governatore - (L'Eco Vicentino)