Yahoo Answers, arriva la decisione definitiva: dramma tra gli utenti

Yahoo Answers, arriva la decisione definitiva: dramma tra gli utenti
CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Era il 13 dicembre 2005 quando Yahoo Answers faceva il suo ingresso sulla scena del web.

Dal 20 aprile 2021, infatti, Yahoo Answers sarà visibile solo in modalità lettura.

LEGGI ANCHE > > > Cashback, c’è un trucco per raddoppiarlo: vi spieghiamo come fare. Yahoo Answers: una storia di domande. Per utilizzare Yahoo Answers bisognava e bisogna effettuare una semplice registrazione su Yahoo ed avere un’età minima di 13 anni. (CheNews.it)

Su altre testate

La piattaforma di domanda e risposta, Yahoo! Answers, è stata fondata nel 2005, la più vecchia ad oggi. Dopo un'attività di ben 16 anni, il sito ha visto un graduale declino di utilizzo degli utenti, principalmente dovuto alla nascita di nuovi e più efficaci motori di ricerca online, quali Google, Quora e altri. (Sputnik Italia)

Nonostante il MWC sia ancora previsto per giugno, alcune importanti aziende hanno annunciato che non parteciperanno: tra queste, Sony, Nokia e soprattutto Google. Forse è un po’ presto per l’addio a questa edizione del 2021, ma le premesse non sono certamente positive. (Smartworld)

Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto». Sì, perché il sito di Yahoo Answers chiude per sempre i battenti. (The Millennial)

Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio

Yahoo Answer aveva praticamente trovato nuova linfa vitale sui gruppi e le pagine facebook che raccoglievano le peggiori domande degli utenti, trasformandole in meme e momenti di ilarità. I motivi dell’addio di Yahoo Answers:. (Ultim'ora News)

Dal 4 maggio chiude Yahoo! Answers: il servizio per la community rimuoverà anche tutte le domande e risposte. (Corriere Nazionale)

Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo. Purtroppo il momento è arrivato: Yahoo Answers chiuderà il 4 maggio. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr