Leotta-Yaman ancora nel mirino: «È tutta una truffa»

Leotta-Yaman ancora nel mirino: «È tutta una truffa»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Direi che hanno chiuso in bene per loro la grande truffa.

a coppia Diletta Leotta-Can Yaman continua a essere al centro dell’attenzione del mondo dei media.

Non succederà subito altrimenti hanno fatto tutto per nulla, dobbiamo attendere ancora ma vi assicurò che questa storia fake finirà».

Per il momento però la coppia non risponde, evitando di affrontare la polemica

Tra questi c’è il giornalista Alessandro Rosica che ha scritto un lungo post su Instagram, nel quale prova a esporre quello che definisce come lo “Yaman-Gate”. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Blasting News, proprio in virtù del loro successo, la Toffanin vorrebbe Can e Diletta in studio Can Yaman e Diletta Leotta presto insieme a Verissimo. Grande novità in casa Mediaset. (ComingSoon.it)

Certo, vista la popolarità di cui godono sia la 29enne catanese sia l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno, sarebbe un colpaccio. A ‘gelare’ l’ipotesi, però, ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram con il seguitissimo profilo ‘Investigatoresocial’. (Gossip e TV)

Da quel momento in poi, sui Can e Diletta è sceso il silenzio e non si sono più visti contenuti su quest’ultimi Infatti, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha sfoderato su Instagram una nuova segnalazione bomba sulla coppia più chiacchierata e paparazza delle ultime settimane. (GossipTvMagazine)

Tenetevi forte ma Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati e vogliamo capirci di più!

La compagna di Pier Silvio Berlusconi starebbe facendo di tutto per avere Diletta e Can tra gli ospiti della prima puntata. Diletta Leotta e Can Yaman presto insieme in tv. (Tuttosport)

Il paragone tra Giorgia Rossi e Diletta Leotta non è nuovo nel mondo del giornalismo e dello spettacolo. La giornalista sportiva è passata a Dazn, proprio il regno della collega Diletta Leotta; in merito ha tenuto però a chiarire che “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. (Il Sussidiario.net)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io L’influencer infatti ha rivelato alcuni retroscena riguardanti la coppia, la modalità della loro unione e, soprattutto, sul loro presunto addio “Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr