Pago passa ai fatti e denuncia 3 concorrenti del GF Vip: "Nostro figlio sta male, difenderò sempre

Pago passa ai fatti e denuncia 3 concorrenti del GF Vip: Nostro figlio sta male, difenderò sempre
OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Advertisement. Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha preannunciato una vera e propria guerra legale nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip che non avrebbero rispettato, a suo dire, l’ex moglie Miriana Trevisan.

Ciò, come affermato da Pago, ha urtato la sensibilità del figlio, nato dall’unione con la Trevisan.

Ma non è tutto; la terza diffida di Pago sarebbe diretta a Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. (OgniGiorno Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Pubblico che, intanto, continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che ha acceso non poche polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Proprio questa mattina il concorrente ha messo a dura prova la Ricciarelli dandole del filo da torcere, cogliendola forse di sorpresa. (Primo Articolo)

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali. (Corriere della Sera)

Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). Pago infuriato per gli attachi all'ex moglie Miriana Trevisan. Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana Trevisan. (leggo.it)

Barù replica a Katia Ricciarelli/ 'Aprire bocca… la apri anche abbastanza'

A difenderla sulle pagine di Chi ancora una volta è stato il suo ex marito, il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Frasi cattive, anche violente che hanno messo in discussione l’integrità morale di Miriana Trevisan come donna ma anche nel ruolo di madre, di genitore quale è. (SoloDonna)

Gossip. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli“ (Thesocialpost.it)

Sono numeri”. Barù risponde alle lamentele di Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli, risentita dal commento fattole da Barù ha risposto: “Ho imparato da te, hai una linguaccia! All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 molti concorrenti si sono stufati di Katia Ricciarelli e hanno iniziato a dire alla soprano in faccia ciò che realmente pensano di lei. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr