Bari, torna l'incubo Covid: positivi otto in ritiro

Bari, torna l'incubo Covid: positivi otto in ritiro
Tutto Napoli SPORT

ari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo.

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (Tutto Napoli)

Su altri media

“Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (TuttoAvellino.it)

Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari.com. Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. (Napoli Magazine)

Covid, sette contagi nel Bari in Trentino: in ritiro c'è anche il presidente Luigi De Laurentiis

Nicola Brienza, imprenditore barese, ai microfoni di Antenna Sud un'importate retroscena sul futuro del Bari::"Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione trust della Salernitana, ho contattato il presidente Aurelio De Laurentiis per chidergli se fosse interessato a vendermi il Bari. (Tutto Lega Pro)

Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. (BariToday)

Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. Il Bari ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro in Trentino dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr