'All'inizio non voleva': così CIRO GRILLO e gli AMICI si VANTAVANO in CHAT. Il VIDEO

iLMeteo.it INTERNO

Si è scoperto che si mandavano messaggi brevi, ma piuttosto chiari, quasi fosse un vanto tra ragazzi.

In particolare, il quotidiano Corriere della Sera ha riportato che uno dei messaggi menzionati diceva che "all'inizio non voleva": quest'affermazione potrebbe risultare schiacciante per quanto riguarda le accuse di stupro.

'All'inizio non voleva': così CIRO GRILLO e gli AMICI si VANTAVANO in CHAT. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

L’altro non si vuole arrendere ma Capitta non cede: «No, no, non li mando a nessuno. Edoardo Capitta, uno degli amici di Ciro Grillo indagati per la presunta violenza sessuale, è al telefono con un ragazzo non identificato. (Corriere della Sera)

Non mi è stata fatta alcuna confidenza su quella notte, i ragazzi erano tranquilli" Ricordo perfettamente che sia mio figlio Ciro che Francesco mi dissero di aver accompagnato poco prima due ragazze ad Arzachena e per quel motivo avevano ritardato. (Liberoquotidiano.it)

Ciro Grillo, le intercettazioni sui video: la doppia svolta Nuove intercettazioni risalenti a pochi giorni dopo la presunta violenza sessuale da parte di Ciro Grillo e altri tre indagati. La seconda è che quei video, stando alle parole dell’amico, sarebbero stati mostrati in giro: “Sono l’unico che non li ha visti” (Virgilio Notizie)

I ragazzi si difendono: «Ma quale violenza.il sesso di gruppo lo ha proposto lei». La ragazza ha invece detto ai magistrati di essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka e di essere stata abusata (ilmattino.it)

Con uno dei giovani che ha anche perso il suo legale, la situazione sembra complicarsi per i quattro ragazzi L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)

Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari (Yahoo Notizie)