Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va.
La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera.
L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, Fonseca deluso dai suoi calciatori. Roma, Dzeko e Borja Mayoral mai più insieme. Brutto secondo tempo della Roma che ha costruito poco e non è stata efficace contro un Benevento che ha giocato per quasi tutta la ripresa in 10 uomini vista l’espulsione di Kamil Glik. (Stop and Goal)
Aveva ragione Fonseca: è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, senza nessuna preclusione per il bosniaco candidato a giocare titolare domenica contro il Milan. (LAROMA24)
Potevamo essere più precisi, ma è normale sbagliare qualcosa in partite così dispendiose. ippo Inzaghi si gode il pareggio contro la Roma. (La Repubblica)

Siamo sicuri che contro una squadra così blindata non fosse meglio puntare su Dzeko dal 1'? Le pagelle di B. Mayoral - Da risorsa a peso: non sarebbe stato meglio iniziare con Dzeko ieri? (TUTTO mercato WEB)
Nelle ultime tre giornate, altrettanti subentri dalla panchina: due sufficienze ed un 5,5 alla 21ª giornata contro la Juventus. Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)
In assenza di Pellegrini la darei a Veretout la fascia, perché è un trascinatore, dà tutto in campo” Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita. (ForzaRoma.info)