Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va.

La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera.

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, Fonseca deluso dai suoi calciatori. Roma, Dzeko e Borja Mayoral mai più insieme. Brutto secondo tempo della Roma che ha costruito poco e non è stata efficace contro un Benevento che ha giocato per quasi tutta la ripresa in 10 uomini vista l’espulsione di Kamil Glik. (Stop and Goal)

Aveva ragione Fonseca: è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, senza nessuna preclusione per il bosniaco candidato a giocare titolare domenica contro il Milan. (LAROMA24)

Potevamo essere più precisi, ma è normale sbagliare qualcosa in partite così dispendiose. ippo Inzaghi si gode il pareggio contro la Roma. (La Repubblica)

Pellegrini, Petruzzi: “I social sono la rovina. Giusto sia lui il capitano, Dzeko non è stato da esempio”

Siamo sicuri che contro una squadra così blindata non fosse meglio puntare su Dzeko dal 1'? Le pagelle di B. Mayoral - Da risorsa a peso: non sarebbe stato meglio iniziare con Dzeko ieri? (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime tre giornate, altrettanti subentri dalla panchina: due sufficienze ed un 5,5 alla 21ª giornata contro la Juventus. Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)

In assenza di Pellegrini la darei a Veretout la fascia, perché è un trascinatore, dà tutto in campo” Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr