Juve, programmato l'incontro con l'entourage di De Ligt

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese.

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Matthijs de Ligt fino al 2026.

L'obiettivo del difensore è quello di far abbassare la clausola rescissoria e percepire un ingaggio attorno agli 8 milioni

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In te- sta ci sono i club di Premier, su tutti il Chelsea chiamato a rimpiazzare Rüdiger e Christensen e quel Liverpool che vorrebbe affiancare il bianconero al suo connazionale Van Dijk. La Juventus non molla la presa su Matthijs De Ligt, corteggiato da tanta Europa che conta. (Tutto Juve)

De Ligt si muoverebbe solo per Varane, in uno scambio (con conguaglio in favore dei bianconeri) con il 29enne francese ex Real Madrid. Ecco la risposta della Juventus. I tifosi della Juventus sono in ansia anche per Matthijs de Ligt. (Calcio mercato web)

Per lui l’Inter vorrebbe 25 milioni di euro, ma con un buon lavoro di mediazione, i Red Devils potrebbero strapparlo a qualcosa in meno INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED. (Europa Calcio)

In questi giorni è previsto un nuovo incontro con l’agente Pimenta, la stessa di Pogba. Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «La decisione è soltanto sua. De Ligt Juve, l’agente Giovanni Branchini ha analizzato la situazione sul futuro del difensore olandese: le sue parole. Giovanni Branchini, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato così del possibile futuro di Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)

Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha proposto un rinnovo al ribasso a de Ligt, che l’olandese non intende accettare. La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. (CalcioMercato.it)