Meteo, le previsioni di oggi domenica 21 febbraio, il VIDEO

Meteo, le previsioni di oggi domenica 21 febbraio, il VIDEO
Yeslife INTERNO

Massime comprese tra 10 e 15 gradi centigradi.

Anche qui temperature in leggero rialzo e massime comprese tra 15 e 20 gradi

Forti gelate notturne e mareggiate nelle zone costiere, temperature massime anche sotto lo zero anche a basse quote, neve copiosa ha imbiancato molte località montane.

Al Centro ci sarà stabilità ma con nubi nottetempo sulle valli tosco umbre, versante adriatico e nubi basse sulla zona est della Sardegna (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Così mentre i due antagonisti per eccellenza dell'alta pressione proveranno a farla rientrare nei ranghi, l'Italia continuerà a vivere una fase climatica di stampo primaverile con sole prevalente e temperature molto miti. (3bmeteo)

Contemporaneamente, la natura farà un balzo in avanti verso la stagione primaverile, con fioriture anticipate e lo sboccio di alcuni abbozzi fogliari. Vi saranno comunque delle nebbie al mattino sulle pianure e nelle nostre città la qualità dell'aria tenderà inevitabilmente a peggiorare. (MeteoLive.it)

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Cielo sereno. La situazione meteo in Irpinia. Cielo sereno (Sky Tg24 )

Ultima, forte chiamata meteo per l’Inverno

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Previsioni meteo domani 22 febbraio. L'ultima settimana di Febbraio si aprirà con la presenza di una robusta area di alta pressione portano bel tempo praticamente su tutto lo Stivale in un contesto climatico mite dal sapore primaverile, con temperature su valori generalmente superiori alle medie. (Fanpage.it)

Non un colpo di coda qualsiasi, badate bene, bensì un colpo di coda che potrebbe essere ricordato a lungo Parliamo di Alta Pressione, parliamo di bel tempo, parliamo di temperature in forte rialzo perché potremmo assistere nuovamente ai frequenti assalti dell’africano. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr