Sanches Milan: il portoghese ha fatto il primo passo. La situazione

Sanches Milan: il portoghese ha fatto il primo passo. La situazione
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

Il portoghese, nella sua recente intervista a L’Equipe, ha fatto il primo passo verso i rossoneri, dicendo chiaramente di gradire il diavolo.

Sanches Milan, il portoghese gradisce la destinazione rossonera e lo ha palesato qualche giorno fa pubblicamente.

Infatti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe già abbozzato una sorta di dialogo con l’agente di Sanches, ovvero, Jorge Mendes

Ora però tocca alla dirigenza di Via Aldo Rossi, che si starebbe muovendo a fari spenti. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > (Pianeta Milan)

Renato Sanches chiama il Milan. Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda. (Milan News)

E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore. Diverse le notizie in casa Milan nella giornata di oggi. (Pianeta Milan)

Calciomercato - Renato Sanches: "Sono pronto per un grande club: il Milan mi piace"

Così fosse, Renato Sanches potrebbe rappresentare il colpo di calciomercato invernale del Milan. Daniele Triolo. Renato Sanches 'chiama' il Milan e si propone per il calciomercato di gennaio 2022. (Pianeta Milan)

La dirigenza rossonera sta lavorando per la prossima sessione di calciomercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Renato Sanches, Portogallo, Qualificazioni Mondiali. Proprio sul calciatore del Lille, si è espresso l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, su Twitter, ha svelato un retroscena molto importante. (SpazioMilan)

E' un grande club, un club storico. Ormai da qualche tempo il nome di Renato Sanches è affiancato a quello del Milan: secondo radiomercato, il centrocampista portoghese, attualmente in forze al Lille, potrebbe già sbarcare in rossonero nel mercato di gennaio. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr