Sanches Milan: il portoghese ha fatto il primo passo. La situazione

MilanNews24.com SPORT

Il portoghese, nella sua recente intervista a L’Equipe, ha fatto il primo passo verso i rossoneri, dicendo chiaramente di gradire il diavolo.

Sanches Milan, il portoghese gradisce la destinazione rossonera e lo ha palesato qualche giorno fa pubblicamente.

Infatti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe già abbozzato una sorta di dialogo con l’agente di Sanches, ovvero, Jorge Mendes

Ora però tocca alla dirigenza di Via Aldo Rossi, che si starebbe muovendo a fari spenti. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > (Pianeta Milan)

“Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. (JuveLive)

Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe. (MilanLive.it)

E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore. Diverse le notizie in casa Milan nella giornata di oggi. (Pianeta Milan)

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. (Calciomercato.com)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)