Barcellona, arrivano altri guai dopo il Bayern: si fermano Pedri e Jordi Alba

Sportface.it SPORT

Barcellona, arrivano altri guai dopo il Bayern: si fermano Pedri e Jordi Alba. by Enrico Ricciulli. Jordi Alba, Barcellona - Foto Antonio Fraioli. Piove sul bagnato in casa Barcellona.

Si tratta di Pedri e Jordi Alba.

Per entrambi non sono ancora chiari i tempi di recupero

Dopo la bruttissima sconfitta subita per 0-3 al Camp Nou contro il Bayern Monaco, infatti, la società ha comunicato due infortuni. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il Mundo Deportivo in compagnia del il vicepresidente Rafa Yuste e del direttore tecnico, Mateu Alemany, il numero 1 del club Laporta, ha analizzato a lungo la sconfitta e più in generale i segnali d'allarme lanciatiodagli azulgrana, considerando anche le tante defezioni per infortuni. (Rai Sport)

A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare. Il tecnico bavarese ha messo Gnabry al suo posto. (ItaSportPress)

Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno» Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno». (Calcio News 24)

In Germania sono sempre stati attenti alla situazione finanziaria dei club, cercando di trovare un equilibrio tra successi e costi. Le parole di Hoeness al termine della sfida. L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni. (notiziecalciomercato.eu)

Nella passata stagione il Chelsea non era favorito e poi ha vinto il torneo Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa al Bayern, che è passato in vantaggio grazie a una deviazione". (Rai Sport)

“Questo malcontento ha raggiunto l’apice ieri, quando Koeman ha schierato cinque difensori, mostrando una mentalità da piccola squadra – continua – . Così è esploso nelle tre ore successive alla partita (Sportface.it)