Salvatore Palella, CEO Helbiz: "Abbiamo tante idee e siamo bravi a realizzarle" [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Allo stand, a presenziare al debutto di Helbiz a EICMA, c'era anche Salvatore Palella, Founder and CEO dell'azienda americana

Ora ad EICMA oltre a presentare il nuovo monopattino ONE-S, veicolo destinato allo sharing e frutto del made in Italy, ha svelato anche il S1-X con il quale parteciperà al campionato mondiale monopattini elettrici.

Un anno grandioso per Helbiz che, oltre alla quotazione in borsa ha diversificato il business lanciando Helbiz Kitchen e Helbiz Media. (Moto.it)

Su altre testate

HELBIZ ONE-S sarà disponibile in sharing nel corso del 2022. (Rinnovabili)

presenta in anteprima Mondiale il monopattino ONE-S il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing (S indica appunto sharing). (Moto.it)

Voglio ricordare che si tratta dell’unico mezzo da corsa a due ruote con due ruote motrici, dunque la gestione della trazione è una questione interessante“. La squadra, il cui team manager sarà Gian Maria Gabbiani, parteciperà all’eSkooter Championship, cioè il campionato mondiale per monopattini da corsa. (FormulaPassion.it)

Planet Farms offre una risposta concreta al bisogno di prodotti agricoli sani, di alta qualità e a bassissimo impatto ambientale” – ha commentato Paolo Scocco, COO di Helbiz Kitchen. “Con Helbiz Kitchen condividiamo lo stesso obiettivo: quello di fornire al consumatore un prodotto buono, sano e attento all’ambiente. (LaPresse)

Progettato da YCOM, ha un telaio in fibra di carbonio, parti aerodinamiche e ruote da 6,5 pollici Il movimento è fornito da un motore da 500 W in grado di affrontare con disinvoltura pendenze fino al 12%. (Punto Informatico)

Loading. Previous Next. Gian Maria, hai guidato di tutto nella tua carriera: ma questo è un progetto del tutto nuovo. Le gare saranno un grande show, verranno svolte in città e questo aumenterà ancora l’effetto scenico“ (FormulaPassion.it)