La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto
Fiorentina.it SPORT

Terzo ko di fila per le viola (LEGGI ). Sottil bene ma (per ora) non benissimo (LEGGI ). La nuova vita di Duncan.

Entusiasmo Commisso (LEGGI ). Gazzetta: Viola pronta al salto di qualità per stare con le grandi.

Rigenerato da Italiano (LEGGI ). Bonaventura è già diventato imprescindibile per Italiano (LEGGI ). Viola, notte magica.

La giornata viola: il riassunto di domenica 12 settembre 2021. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Atti ingiustificabili che fanno riaffiorare tanti ricordi ma che ci fanno capire che ancora la situazione non è migliorata Parole forti quanto importanti quelle di Rocco Commisso dopo la sfida vinta contro l'Atalanta. (Viola News)

Gian Piero Gasperini non contento del mercato in attacco dell'Atalanta: "Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. (Calciomercato.com)

Serie A, la classifica aggiornata: la Fiorentina sale a quota 6, l'Atalanta resta a 4 - Leggi la news, CLICCA ! Pensavo arrivasse qualcuno in attacco" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Italiano sulla strada di Gasperini. Successo di squadra, la Fiorentina è cambiata

Sei punti nelle prime tre partite, cinque gol segnati, altrettanti subiti. Già da oggi i viola torneranno in campo per preparare la gara di sabato a Marassi contro il Genoa, sfida storicamente complicata, poi sarà la volta dell'anticipo del turno infrasettimanale con l'Inter, al Franchi (Viola News)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

Ha dimostrato di saper soffrire e di saper cogliere l’attimo vincente, quando le è capitato. Tre belle prove per iniziare il campionato: partecipazione di ogni singola componente, generosità e intensità. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr