La giornata viola: il riassunto

Fiorentina.it SPORT

Terzo ko di fila per le viola (LEGGI ). Sottil bene ma (per ora) non benissimo (LEGGI ). La nuova vita di Duncan.

Entusiasmo Commisso (LEGGI ). Gazzetta: Viola pronta al salto di qualità per stare con le grandi.

Rigenerato da Italiano (LEGGI ). Bonaventura è già diventato imprescindibile per Italiano (LEGGI ). Viola, notte magica.

La giornata viola: il riassunto di domenica 12 settembre 2021. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’azione, quella appena descritta, che è il simbolo della vittoria viola a Bergamo di ieri, un successo figlio della prova di maturità e sacrifico dei gigliati ma anche di scelte coraggiose e peculiari di Vincenzo Italiano in una partita a scacchi contro Gian Piero Gasperini che l’ex tecnico dello Spezia ha portato a casa grazie soprattutto a tre mosse. (Firenze Viola)

Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Da subito il club si è messo in allerta con lo staff medico, convinti di una lussazione alla spalla, a causa del dolore persistente del calciatore. La società ha diramato un comunicato nel quale ha confermato la lussazione alla spalla sinistra per Venuti (SerieANews)